IlvostrocaroDexter è tornato con Violetta!

ilvostrocarodexter fidanzata

La celebre coppia si è ricongiunta!

Il celebre gamer Luca Denaro (in arte ilvostrocaroDexter) aveva precedentemente affermato che la sua relazione con Violetta (in arte Violetta Muffin&dolcetti) fosse definitivamente finita e che ormai i suoi iscritti dovevano rassegnarsi ad esso (trovate tutti i dettagli qui).

Due giorni fa il celebre gamer ha pubblicato un video sul suo canale dove avrebbe presentato ai suoi fan la sua nuova fidanzata… che a sorpresa di molti si è rivelata essere nuovamente Violetta!

I due quindi sono finalmente tornati insieme, ma c’è chi avrebbe potuto pensare ad uno scherzo e per evitare che si diffondessero voci del genere Violetta ha immediatamente precisato che non lo è:

“Purtroppo era una cosa seria ed a volte i problemi nelle coppie succedono, però quando i sentimenti sono importanti, seri e duraturi tutto si risolve. Quando una coppia dura tanti anni spesso succede che arrivi un momento di crisi, però per fortuna lo abbiamo superato, perché se uno vuole perdonare perché ama lo fa e vuole andare avanti.”

I due hanno aggiunto che sono tornati insieme cominciando a frequentarsi di nuovo e da li tutto è tornato come prima (ricordiamo che sono fidanzati da circa dodici anni). Questa tuttavia non è la sola novità: Luca e Violetta hanno infatti preso un nuovo cucciolo (che si chiama Ozzi) ed hanno inoltre confermato che andranno a vivere insieme!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *