Oggi abbiamo intervistato la youtuber Blonde and Mum. Per visitare il suo canale potete cliccare qui oppure guarda uno dei suoi video in cui si racconta qui in basso; se volete sapere cosa ci ha detto continuate a leggere l’articolo.Buona lettura!

Come ti chiami, quanti anni hai, di dove sei e cosa fai nella vita?

Mi chiamo Raisa ho 18 anni e sono nata in Romania ma vivo a Bergamo. Sto ancora studiando ma nello stesso tempo viaggio spesso e nel tempo libero faccio shooting e lavoro come Hair model.

Da quando hai aperto il canale la tua vita è cambiata in qualche modo?

Ho aperto il canale con la mia migliore amica per condividere i nostri momenti con voi, sfortunatamente però abbiamo avuto qualche discussione e ci siamo allontanate e da lì ho iniziato a fare video con mia mamma. Si sono riuscita con il tempo a fare video in pubblico senza vergognarmi e ho scoperto che mi piace davvero tanto fare video e condividere i miei viaggi con voi.

Cercherai di far diventare YouTube il tuo lavoro?

Credo di sì, per ora lo faccio per svago e nel tempo libero perché appunto la scuola mi occupa troppo tempo. Appena finirò la scuola vorrei dedicarmi pienamente a YouTube.

Durante la realizzazione di quale video ti sei divertita di più?

Mi sono divertita quando ho realizzato il video con sarà di “ITALIA VS ROMANIA ” è quello realizzato con mia mamma a Tenerife “ VIAGGIO TRA BALENE E DELFINI”.

Cosa ne pensi di YouTube Italia? Chi è il tuo youtuber preferito e quale quello che odi di più?

Il mio youtuber preferito è Gianmarco Zagato. Non ho uno youtuber che odio.

Consigli per chi vuole iniziare?

Sicuramente il consiglio che voglio darvi è quello di fare video in modo costante perché è la chiave per il successo, è esattamente ciò che non sono riuscita a fare io perché non trovò il tempo per registrare e editare i video perché c’è di mezzo la scuola.

Progetti per il futuro?

Viaggiare sempre più spesso, finire la scuola e dedicarmi a YouTube e riuscire a fare un lavoro che mi permetta di viaggiare di continuo.

Grazie Raisa per l’intervista e buona fortuna per il tuo canale YouTube!

Condividi.

Lascia un commento