Intervista alla youtuber Blond and mum

intervista

Oggi abbiamo intervistato la youtuber Blonde and Mum. Per visitare il suo canale potete cliccare qui oppure guarda uno dei suoi video in cui si racconta qui in basso; se volete sapere cosa ci ha detto continuate a leggere l’articolo.Buona lettura!

Come ti chiami, quanti anni hai, di dove sei e cosa fai nella vita?

Mi chiamo Raisa ho 18 anni e sono nata in Romania ma vivo a Bergamo. Sto ancora studiando ma nello stesso tempo viaggio spesso e nel tempo libero faccio shooting e lavoro come Hair model.

Da quando hai aperto il canale la tua vita è cambiata in qualche modo?

Ho aperto il canale con la mia migliore amica per condividere i nostri momenti con voi, sfortunatamente però abbiamo avuto qualche discussione e ci siamo allontanate e da lì ho iniziato a fare video con mia mamma. Si sono riuscita con il tempo a fare video in pubblico senza vergognarmi e ho scoperto che mi piace davvero tanto fare video e condividere i miei viaggi con voi.

Cercherai di far diventare YouTube il tuo lavoro?

Credo di sì, per ora lo faccio per svago e nel tempo libero perché appunto la scuola mi occupa troppo tempo. Appena finirò la scuola vorrei dedicarmi pienamente a YouTube.

Durante la realizzazione di quale video ti sei divertita di più?

Mi sono divertita quando ho realizzato il video con sarà di “ITALIA VS ROMANIA ” è quello realizzato con mia mamma a Tenerife “ VIAGGIO TRA BALENE E DELFINI”.

Cosa ne pensi di YouTube Italia? Chi è il tuo youtuber preferito e quale quello che odi di più?

Il mio youtuber preferito è Gianmarco Zagato. Non ho uno youtuber che odio.

Consigli per chi vuole iniziare?

Sicuramente il consiglio che voglio darvi è quello di fare video in modo costante perché è la chiave per il successo, è esattamente ciò che non sono riuscita a fare io perché non trovò il tempo per registrare e editare i video perché c’è di mezzo la scuola.

Progetti per il futuro?

Viaggiare sempre più spesso, finire la scuola e dedicarmi a YouTube e riuscire a fare un lavoro che mi permetta di viaggiare di continuo.

Grazie Raisa per l’intervista e buona fortuna per il tuo canale YouTube!

Commenti