Oggi abbiamo intervistato lo youtuber FamGamers. Per visitare il suo canale potete cliccare qui. Se volete sapere cosa ci ha detto continuate a leggere l’articolo.Buona lettura!

Come ti chiami, quanti anni hai, di dove sei e cosa fai nella vita?

Io sono Fernando, i video sono la maggior parte miei, ho 30 anni e lavoro in fabbrica, poi partecipa ai video mio fratello Simone, 25 anni, impiegato in fabbrica, e la mia compagna Tiziana, 23 anni, al momento disoccupata.

Da quando hai aperto il canale la tua vita è cambiata in qualche modo?

Assolutamente no, ho sempre adorato giocare al cellulare o nelle varie consolle, quindi adesso devo solo aggiungere qualche minuto dove registro e preparo qualche video, che comunque mi appassiona molto!

Cercherai di far diventare YouTube il tuo lavoro?

Magari! ma principalmente YouTube è per noi un modo di condividere la nostra passione con il mondo social dei nostri giorni!

Durante la realizzazione di quale video ti sei divertito di più?

In tutti! ogni video è caratterizzato anche dalle nostre voci, a volte in momenti divertenti a volte un po presi dalla foga in momenti di nervosismo e adrenalina!

Qual’è secondo te il migliore youtuber al momento e quale il peggiore?

I migliori? secondo me non sono quelli con più iscritti o visualizzazioni, ma quelli che sono davvero appassionati a ciò che fanno. preferisco guardare canale di gaming o di comici e di sicuro non manco di seguire grandi canali come cicciogamer o amedeo preziosi

Consigli per chi vuole iniziare su YouTube?

Non pensate troppo alle visual o agli iscritti, divertitevi in quello che fate e cercate di metterci passione! il pubblico se ne accorgerà… spero!

Che progetti hai per il futuro?

Quello che hanno tutti nella vita: famiglia, lavoro stabile, tempo libero. se invece intendi per il canale allora il progetto è ampliare i giochi da provare e da mettere online!

Grazie Fernando per la tua partecipazione! Buon proseguimento e buona fortuna per il canale di Youtube!

Condividi.

Comments are closed.