Oggi abbiamo intervistato gli youtuber I napoletani di Torino. Per visitare il loro canale potete cliccare qui. Se volete sapere cosa ci hanno detto continuate a leggere l’articolo.Buona lettura!
Come vi chiamate, quanti anni avete, di dove siete e cosa fate nella vita?
I napoletani di Torino sono due Youtuber comici, Simone Della Monica in arte Selmo nato a Carmagnola il classe 89 e Giuseppe Natrella in arte Pino nato a Torino classe 81. Le nostre origini napoletane hanno influito sul nostro nome da Youtuber.
Da quando avete aperto il canale la vostra vita è cambiata in qualche modo?
Da quando abbiamo aperto il canale la nostra vita è cambiata in meglio, abbiamo avuto parecchie soddisfazioni non economiche ma emozioni sia nella vita reale che nell’online, vedere i sorrisi della gente che ti ferma e dice che il nostro video fa ridere!
Cercherete di far diventare YouTube un lavoro?
Ci proviamo anche se per noi è un semplice hobby perchè alla fine ragazzi youtube è un hobby per noi come per molti youtuber perchè sicuramente non si riesce a campare grazie a youtube , a me no che non hai piu’ di milioni di iscritti al canale.
Durante la realizzazione di quale video vi siete divertiti di piĂą?
Qual’è secondo voi il migliore youtuber al momento e quale il peggiore?
I migliori Youtuber per noi sono gli ArcadeBoyz e i TheSuckerz il peggiore per noi è IoSonoPat.
Consigli per chi vuole iniziare su YouTube?
Di non copiare le solite challange e di tirare fuori contenuti nuovi e particolari che su youtube non siano ancora usciti se no si rischia di fare la copia della copia!
Che progetti avete per il futuro?
Progetti per il futuro? il 4 Marzo preparatevi che sul nostro canale uscirĂ un nuovo video del nostro nuovo format! Quindi mi raccomando tutti collegati il 4 MARZO che uscirĂ il nostro video del nostro nuovo format che si chiamerĂ “TRADUCION DE UAGLIUNCELL” ogni Lunedi dal 4 MARZO