Intervista allo youtuber Pandretube

Intervista youtuber

Oggi abbiamo intervistato lo youtuber Pandretube. Per visitare il suo canale potete cliccare qui. Se volete sapere cosa ci ha detto continuate a leggere l’articolo.Buona lettura!

Come ti chiami, quanti anni hai, di dove sei e cosa fai nella vita?

Mi chiamo Andrea Pirovano e sia su YouTube che su Instagram sono Pandretube, ho 29 hanni, sono di Bellinzago novarese e nella vita faccio l’impiegato.

Da quando hai aperto il canale la tua vita è cambiata in qualche modo?

Da quando ho aperto il canale YouTube insieme a mio figlio si la mia vita è cambiata in positivo perché posso dedicare molto più tempo con lui e per di più essendo invalido posso dimostrare a me stesso e a mio figlio e anche a tutti i miei iscritti che non basta una patologia per fermarmi.

Cercherai di far diventare YouTube il tuo lavoro?

Per quanto riguarda il far divertire YouTube una professione be sarò sincero sarebbe bello ma per ora lo considero un hobby.

Durante la realizzazione di quale video ti sei divertito di più?

Il video dove mi sono divertito di più sia nel farlo che nel montarlo è stato quando al mare ho sfidato mio figlio alle macchinine scontro è stato bellissimo.

Qual’è secondo te il migliore youtuber al momento e quale il peggiore?

Un mio parere sugli YouTuber del momento io considero il migliore è Mikeshowsha, Noisyboy, Sinnagagghiri, Freccia verde, Nu89, Spavald invece il peggiore per me non c’è anche perché ognuno fa la sua arte quindi è bella a modo suo come non piace a me può essere un idolo per altri.

Consigli per chi vuole iniziare su YouTube?

Un grande consiglio che posso dare per i nuovi YouTuber o per chi vuole iniziare da 0 bè divertitevi al 1000% e siate sempre genuini e senza fare cose scorrette.

Che progetti hai per il futuro?

Un grande progetto che ho per il futuro è fare moltissimi video con mio figlio e divertirmi in un modo pazzesco e poi vorrei fare qualcosa riguardo alla mia patologia la sclerosi multipla di. Far vedere e capire che anche se si ha la sm si può tutto.

Grazie Andrea per la tua partecipazione! Buon proseguimento e buona fortuna per il canale di Youtube!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *