Intervista allo youtuber Ryes provoker

youtuber TuberFan

Oggi abbiamo intervistato lo youtuber Ryes Provoker. Per visitare il suo canale potete cliccare qui. Se volete sapere cosa ci ha detto continuate a leggere l’articolo.Buona lettura!

Come ti chiami, quanti anni hai, di dove sei e cosa fai nella vita?

Mi chiamo Antonio, tra poco faccio 18 anni e sono uno studente( per oraa) in provincia di Bologna.

Da quando hai aperto il canale la tua vita è cambiata in qualche modo?

No assolutamente no anche perché sono ancora molto piccolo come canale e quindi non ha ancora avuto impatto sulla mia vita.

Cercherai di far diventare YouTube il tuo lavoro?

Sarebbe veramente un sogno poter fare in modo che Youtube diventi un lavoro a tempo pieno e riuscire a fare numeri sempre più grandi in modo da far avverare ciò.

Durante la realizzazione di quale video ti sei divertito di più?

Mi diverto sempre quando faccio i video difatti li faccio sopratutto per quello per divertirmi e trasmettere il mio umorismo, ma i video migliori sul mio canale a parer mio sono quelli in compagnia del mio migliore amico

Qual’è secondo te il migliore youtuber al momento e quale il peggiore?

Ho sempre amato fin da “piccolo” yotobi e l ho sempre adorato e penso sia uno dei migliori per quanto riguarda i miei gusti personali, ma stimo molti altri youtuber come Homyatol, Luis, croix89 ecc..
” peggiore” non penso esista perché va molto a sentimento e a cosa uno guarda.

Consigli per chi vuole iniziare su YouTube?

Non mi sento di essere la persona giusta per dare consigli dato che sono ancora piccolo e sono il primo a dover riceverli e non darli 🙂

Che progetti hai per il futuro?

Spero di crescere sempre di più per far divertire i miei iscritti e trasmettere la mia passione. Spero che i miei video vi piacciano.

Grazie Antonio per la tua partecipazione! Buon proseguimento e buona fortuna per il canale di Youtube!