Oggi abbiamo intervistato lo youtuber Swirl Vanilla. Per visitare il suo canale potete cliccare qui. Se volete sapere cosa ci ha detto continuate a leggere l’articolo.Buona lettura!
Come ti chiami, quanti anni hai, di dove sei e cosa fai nella vita?
Ciao io sono Andrea , ho 28 anni , sono di Brescia e nella vita faccio il cuoco ma visto il risultato soddisfacente che mi sta dando il mio canale YouTube , posso ritenermi anche Video Creators.
Da quando hai aperto il canale la tua vita è cambiata in qualche modo?
Ho aperto il mio canale YouTube da circa 2 anni , all’inizio pensavo di non riuscire in questo grande sogno , ma dopo aver raggiunto un buon numero di Follower la mia vita sotto alcuni punti di vista e cambiata. Le persone mi riconoscono facilmente , ho avuto l’onore nonostante non sia un Big Youtuber di avere il mio evento personale sponsorizzato da un azienda per firmare autografi e scattare fotografie in fiera, le aziende che ti appoggiano totalmente , sono piccole cose ma che ti cambiano radicalmente la vita.
Cercherai di far diventare YouTube il tuo lavoro?
In questo momento di crisi economica , far diventare YouTube il mio lavoro principale è un po azzardato ma se un giorno riuscirò ad avere un buon numero di Iscritti , Visual che mi permettono ( sono sincero) di raggiungere un buon compenso economico tale da superare il mio stipendio come cuoco; sicuramente ci farò un pensiero . D’altra parte YouTube sta diventato giorno dopo giorno parte integrante della mia vita !!!
Durante la realizzazione di quale video ti sei divertito di più?
Qual’è secondo te il migliore youtuber al momento e quale il peggiore?
Secondo me qualsiasi Youtuber ha il suo potenziale per essere migliore , ma se devo fare un nome io adoro il canale della Sabri Gamer ( chi non la adora) e se proprio devo fare un nome sul peggiore beh che dire Chiara D’alessandro , Trash e Bugie che vanno a braccetto!!
Consigli per chi vuole iniziare su YouTube?
Consigli per chi vuole iniziare una carriera su YouTube : pazienza molta pazienza !!! Se i contenuti sono validi vedrete che la strada sarà semplice
Che progetti hai per il futuro?
Progetti per il futuro, dipende tutto dal mio pubblico , se continuerà a seguirmi come fa tutt’ora , i progetti ci sono e pure tantissimi . un Libro , il mio merchandising , una canzone , degli spot televisivi ( che qualche azienda mi ha già proposto) , ma il mio obbiettivo e progetto più grande ora come ora e quello di arrivare ai tanto sospirati 100 mila iscritti.