Il celebre youtuber interviene di nuovo.

Negli ultimi giorni Karen Rebecca Casiraghi (in arte Kokeshi) ha ricevuto diversi commenti negativi sul suo account Instagram per avere dei peli sulle sue braccia. A detta di questi commenti una ragazza con i peli sulle braccia è molto meno femminile e sensuale.

Se la celebre youtuber non ha risposto è intervenuto invece un altro forte esponente sul web: Nicolò Wankers Rinaldi (in arte JohnRino) ha pubblicato un video in cui ha immediatamente attaccato tutti coloro che si sono permessi di dire delle cose del genere a Karen.

Il motivo che ha fatto imbestialire Nicolò è il fatto che molti abbiano criticato la famosa vlogger non perché parlano secondo un loro vero gusto personale, ma perché parlano credendo di essere obiettivi solamente perché l’idea che una ragazza con i peli non sia femminile è una cosa diffusa nella società.

Lo youtuber infatti si è sempre battuto contro i canoni imposti dalla massa, specificando che non c’è nulla di sbagliato nel seguirla ma non se ci si sente obbligati perché altrimenti si viene visti come delle persone sbagliate ed anche in questo video non è stato da meno.

Nicolò Wankers Rinaldi è quindi un forte sostenitore dell’individualismo e la sua continua lotta contro i gravi difetti della società è una cosa davvero lodevole, soprattutto se in difesa delle persone come in questo caso.

Condividi.

Lascia un commento