Alla fine è successo.

Negli ultimi tempi Simone Alessandrini (in arte Jok3r) si era fortemente lamentato di come il suo canale avesse subito un brusco calo per quanto riguarda le visualizzazioni che sono drasticamente inferiori al numero dei suoi iscritti (trovate tutti i dettagli in questo articolo).

Tuttavia, nonostante lo sfogo iniziale, il celebre gamer ha pubblicato un altro video in cui ha annunciato di volersi prendere una pausa a tempo indeterminato dal suo canale ufficiale di YouTube.

La scelta è stata presa quando lo youtuber, dopo essersi calmato, si è reso conto che la maggior parte dei motivi del calo sono dovuti alla sua totale mancanza di voglia e di organizzazione, per questo ha bisogno di staccare la spina per riorganizzare le idee.

Tuttavia la pausa riguarda solamente YouTube: Simone infatti continuerà a fare live su Twitch poiché in questo periodo sono a suo parere le cose più semplici da realizzare per i suoi utenti e per lui, dato che trova le live rilassanti e adatte al suo sfogo.

Simone Alessandrini ha dichiarato che quando tornerà a lavorare su YouTube Italia sarà perché avrà le idee totalmente chiare e perché vorrà fare qualunque cosa con il massimo impegno per portare dei contenuti che possano piacere a lui e al suo pubblico.

 

Per rimanere aggiornato su tutti gli articoli e tutte le interviste che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Condividi.

Lascia un commento