Il manager dell’artista del momento è Karkadan
Non tutti sanno che il manager di Young Signorino è il rapper Karkadan (ex Dogo Gang) che insieme a AndrèleGèant ha fondato la YaY Entertainment ed è stato lui a portare all’artista produzioni del calibro di Big Fish e Low Kidd.
Chi è Karkadan?
Karkadan, pseudonimo di Sabri Jemel, nasce a Tunisi e in adolescenza si appassiona al rap formando la crew Ctz City.Nel 2003 arriva in Italia a Milano e il 2009 è l’anno della consacrazione entrando nella Dogo Gang. Sempre nel 2009 partecipa nell’album Dogocrazia dei Club Dogo, nella traccia Ragazzi Fuori.
Oggi gestisce Young Signorino essendo il suo manager e direttore artistico e proprio grazie a questo artista sta avendo un enorme successo, infatti Young Signorino con i suoi video da milioni di visualizzazioni, dove colleziona mediatamente più commenti negativi che like, è uno dei nomi più chiacchierati del momento.
L’artista inoltre con il suo viso tatuato, in piena tradizione trap, ha partecipato all’ultima puntata del Chiambretti Night e Fedez canticchiava le sue canzoni prima di sfilare sul red carpet di Cannes.