Mr. Flame è un giovane youtuber romano che da sempre nasconde il suo viso con una maschera.
Il suo format principale si basa sulla critica ad altri creator autoproclamandosi il flamer della piattaforma YouTube. Nel gergo di internet “flame” è un messaggio offensivo inviato da un utente di una comunità virtuale a un altro utente o all’intera comunità.
In molte occasione si è rivelato essere lo youtuber più ipocrita del web ed il fatto di non mostrare la sua vera identità non giustifica i suoi comportamenti.
Critica alla testata Fan Page
Qualche giorno fa sul suo social ha criticato di sciacallaggio la pagina FanPage per i video monetizzati su Astori e su Fabrizio Frizzi.Perché una testata giornalistica che ha il compito di informare non dovrebbe monetizzare video o articoli fatti da persone laureate in giornalismo e invece i suoi video in cui fa diffamazione sugli youtuber italiani, molte volte senza nemmeno informarsi, dovrebbero essere monetizzati?
Le sue accuse sono eccessive nei confronti di persone che in ogni modo cercano di portare contenuti che interessano al pubblico di YouTube come nel video I canali Ladri di YouTube
Video sulla SabriGamer
Questo youtuber fa la predica senza praticarla come nel caso del video della Sabri Gamer in cui mostra solo alcuni spezzoni di video per mettere la giovane youtuber in cattiva luce, inoltre Mr Flame stesso ha immagini e video pubbliche sul web ma non credo gli farebbe piacere se qualcuno mostrasse la sua vera identità come già successo con Mr. Hide.