La canzone de LaSabri per combattere l’anoressia

la pasta anoressia

LaSabri tramite la sua parodia manda un importante messaggio.

LaSabri è una delle youtuber più famose in Italia e circa due settimane fa ha pubblicato una canzone per cercare di combattere una delle più grandi piaghe per gli adolescenti: l’anoressia. Il video ha ottenuto un grande successo ed ha superato le 700.000 visualizzazioni e sono stati scritti oltre 4.500 commenti.

Il nome della canzone è La Pasta ed è una rivisitazione comica della nota hit La vasca di Alex Britti uscita 19 anni fa. LaSabri ha ammesso più volte di non essere una brava cantante ma con questo brano ha voluto mettere in guardia i suoi quasi 2 milioni di iscritti senza annoiare sfruttando la sua simpatia e regalando al pubblico una canzone divertente che può aprire gli occhi dei suoi giovani fan.

Si può guarire.

La youtuber ha cercato di dare il suo massimo supporto a questa causa ma chiaramente l’anoressia è una malattia che va curata con l’aiuto dei genitori e sopratutto con il supporto di esperti. Curare i disordini alimentari è essenziale per garantire una vita serena ai ragazzi ma ci vuole del tempo, l’importante è non vergognarsi di ammettere che c’è un problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *