Martina Finocchio è una youtuber classe 96′ della provincia di Pescara

Martina è una giovane creator, sul suo canale porta per lo più contenuti non adatti al pubblico di YouTube piattaforma usata principalmente da minorenni.

Non ha tantissimi iscritti, circa 20 mila, chi li guarda forse si vergogna di iscriversi pubblicamente a questo canale e i suoi video fanno centinaia di migliaia di visualizzazioni nonostante le norme di Youtube non permettono di portare contenuti espliciti.

Ecco solo alcuni Vlog pubblicati dalla youtuber che hanno una media di 300 mila visualizzazioni:


Qualche giorno fa l’abbiamo intervistata ponendogli alcune domande su instagram e ci ha spiegato il perché di questi video e quale fosse il suo preferito. Per visitare il suo canale potete cliccare qui; non siete curiosi di sapere cosa ci ha detto? Buona lettura!

 

Qual’è il tuo video che ti rende più felice e orgogliosa del tuo percorso su YouTube?

“Quello sulla masturbazione, non immaginavo che sarebbe piaciuto così tanto”

Grazie Martina per la tua partecipazione! Buona fortuna per il canale e per i tuoi prossimi progetti sperando che in futuro i tuoi video siano più consoni al pubblico di YouTube!!

E voi cari lettori di TuberFan, se volete far conoscere il canale di Martina o il nostro sito ai vostri amici potete tranquillamente condividere questo articolo sui social.

 


Condividi.

Lascia un commento