LaSabri spiega perché ha detto “superficiale” nel video

LaSabri e Anima superficiale

E con questo ormai la gamer vuole rimanere ferma e precisa a tutti i costi.

Ieri Sabrina Cesereto (in arte LaSabri) ha pubblicato un video in cui ha riassunto gli eventi e le decisioni più importanti avvenuti nel 2019. Molti si aspettavano che nel video la celebre gamer avrebbe spiegato più dettagli sulla sua nuova relazione con Alessio Boucet (in arte Pika Palindromo). Tuttavia nel video questo dettaglio non è stato per nulla menzionato.

Diverse persone sono rimaste abbastanza interdette per il fatto che la celebre youtuber non abbia in alcun modo cercato di approfondire quello che è successo, perché gira da molto tempo la voce che lei abbia tradito l’ex Sacha Burci (in arte Anima) come da lui stesso affermato. Considerando che la gamer ha già affermato di non aver fatto nulla di tutto ciò, quest’ultima ha immediatamente risposto alle proteste:

“Non avevo nulla da difendere. Quello che volete è il gossip e lo “sparlare” dietro le persone. Non mi abbasso a dire “quello mi ha fatto quello”, non è così che funzona. Vi ho spiegato che sono cambiata io rispetto a delle circostanze e basta. Dovreste accettare la cosa ed andare oltre. Era la mia relazione, non la vostra.”

Se una cosa non presente nel video ha lasciato stupita parecchia gente, un’altra che è invece presente nel video ha scatenato parecchie proteste. C’è un momento in cui Sabrina Cesereto ammette di aver avuto un rapporto superficiale con delle persone importanti nella sua vita e di voler rimediare. A queste parole molti hanno creduto che lei si riferisse alla precedente relazione con Sascha Burci, tra cui anche lo stesso Sascha Burci, il quale ha risposto attraverso queste parole pubblicate su Instragram:

“Superficiale. Non penso che ci sia altro da aggiungere. Presto farò un unico video per chiudere definitivamente questa pagliacciata.”

Anche di fronte a queste interpretazioni Sabrina Cesereto non è affatto rimasta a guardare ed ha immediatamente pubblicato una storia sulla medesima piattaforma social per precisare ciò che ha detto su YouTube:

“Mi sa che non avete ascoltato bene il video, perché non ho mai detto che la mia relazione era superficiale, non mi permetterei mai. Ho detto che ho voluto approfondire con chi mi circondava perché avevo dei rapporti superficiali, come per esempio quello con Ale e con altri amici stretti.  Semplice e pura realtà. Purtroppo è stato così, ma non parlavo di relazione, bensì di amici e sì, anche di famiglia. Mi spiace se avete interpretato male, ma se riascoltate capite che cosa intendo.”

A quanto pare quindi Sabrina Cesereto sostiene ancora di aver agito bene con tutti e di star proseguendo nel modo migliore possibile. Per ora non ci sono state altre proteste da Sascha Burci e quindi forse la bufera potrebbe essere finalmente finita. Voi che cosa pensate di tutto ciò?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *