Gli indizi sono molto forti.

Il celebre gamer Anima è single da diverso tempo, ma sembra che in quest’ultimo periodo qualcosa si sia acceso di nuovo. Verso febbraio, dopo la diffusione di video-storie sul suo account Instagram, sono arrivati dei rumor in cui vedevano Sascha Burci frequentare una delle due cosplayer con la quali ha passato la notte in quel periodo.

Le stesse voci hanno detto che lo youtuber si è baciato con una delle due, ma chi tra Merisiel Irum e Lucy Lein e è stata la fortunata? La cosa poi è durata? A quanto pare si, perché adesso è arrivato qualcosa di molto più concreto.

In una delle sue ultime video-storie, Anima ha mostrato di avere un herpes. E questo che cosa c’entra direte? C’entra il fatto che, nello stesso periodo, Lucy Lein ha fatto esattamente la stessa cosa, spacciando la ferita come una reazione allergica causata da cosmetici quando si vede che si tratta di un herpes.

Siccome i due hanno pubblicato le video-storie dopo il 4 Maggio, quindi dopo che è stato rilasciato il permesso di andare a trovare i congiunti, è estremamente probabile che i due si siano baciati e si siano mischiati l’herpes.

A questo punto quindi è lecito pensare che Anima e Lucy Lein si siano fidanzati. Da i due non è arrivata ancora nessuna conferma ufficiale, ma non ci resta che attendere per sapere se gli indizi sono esatti.

Share.

Leave A Reply