E non l’ha presa bene…

L’account Instagram di Manny Fresh è stato completamente bloccato, ma molti si sono chiesti il perché: per quanto Manny sia considerato controverso non ha mai rilasciato delle dichiarazioni scandalose per l’opinione pubblica.

Pochi giorni dopo la sua sospensione finalmente sono arrivate le sue dichiarazioni su YouTube: semplicemente lui aveva postato la foto di una donna in cui si vedeva il sedere in una maniera più esplicita.

Queste sono state le dichiarazioni di Manny Fresh:

“Se non vi piace la f**a andate in altri account, che siano su omosessuali o su altre persone. A me per esempio Fishball non piace fisicamente ma non segnalo il suo account solamente perché manda delle foto esplicite. Ma tanto questa è l’Europa (sopratutto quando si parla dell’Italia).

Con le visualizzazioni di YouTube io guadagno soldi che mi bastano per pagare l’affitto, mentre su Instagram il mio guadagno era maggiore perché avevo oltre 100.000 followers. Preferirei perdere la ragazza piuttosto che perdere i miei guadagni. Toccatemi tutto ma non i miei soldi.

Io fatturavo molto su Instagram e non è semplice recuperare tutto solamente perché sono famoso e le persone che ho chiamato mi hanno promesso di risolvere problemi ma non hanno fatto nulla.

Tutto ciò mi è capitato solamente perché sono indipendente e solo. Con questo non voglio dire che me ne andrò da YouTube, anzi: dico a tutti gli haters di andarsene a fan***o.”

A quanto pare quindi il celebre youtuber non se la sta passando bene, ma è pronto per rimettersi in carreggiata.

 

Condividi.

Lascia un commento