Altra polemica scatenata dal celebre youtuber.
Manny Fresh negli ultimi tempi è stato al centro di alcuni video di Social Boom ed a quanto pare la cosa non gli è andata giù, perché sostiene che lui menta sul suo conto. Per quanto abbiamo una volta messo in dubbio la verità dichiarata da Social Boom su Manny (trovate i dettagli in un altro articolo cliccando qui), per il resto dei video la webstar popolare per i pettegolezzi si è semplicemente limitata a rilasciare i video delle storie caricate su Instagram da Manny per poi commentarle.
In ogni caso Manny ha deciso di dire delle cose molto carine al celebre youtuber:
“Non capisco perché Social Boom continua a mettere storie fake su di me. Sei solo uno snitch e smettila di diffondere informazioni errate su di me copiando TMZ. So che con il mio nome fai le visualizzazioni, ma a questo punto trovati un ca**o di lavoro vero.”
La risposta di Social Boom è arrivata immediatamente in uno dei suoi ultimi video:
“Ormai nei dissing mi si da dello snitch a caso da gente che magari non sa neanche cosa vuol dire (in inglese infatti significa “infiltrato“), anche perché per un canale che parla di gossip essere uno snitch è ben altra cosa… ma ormai va di moda usare slang americani a caso anche quando non si è americani.
Non mi avevano mai detto fino ad ora che copio TMZ, ma quello è un canale americano che non c’entra un ca**o con il mio canale. Certo, è un canale di informazione e di intrattenimento anche quello, ma è un format completamente diverso. Li ci sono infatti interviste e riunioni. Se volete dire le ca***e ditele bene.
Per quanto riguarda il fatto che io ho bisogno di Manny Fresh per fare andare avanti il canale: è vero, perché è l’unico personaggio che fa visual sul canale e senza di lui crollerebbe completamente, infatti io ho creato il canale un anno prima che Manny aprisse il suo su YouTube, ma questo di certo non è importante…”
Dopo queste dichiarazioni bisogna dire che in questo caso sia proprio Manny Fresh ad essere nel torto.