Un’altra disputa cacciata dallo youtuber.

Il celebre rapper Zame Ninja ha recentemente rilasciato un brano chiamato “Dissing” che critica fortemente la moda dei social nel realizzare delle litigate sul web tra star. Nel brano viene anche citato il pezzo “Thotiana RMX” realizzato da Manny Fresh e per ciò quest’ultimo ha definito Zame ridicolo per la maschera che indossa  accusandolo di copiare Junior Cally e tirando fuori una pistola.

La risposta di Zame Ninja non si è fatta attendere:

“Il rapper che hai citato nella tua storia mi ha bloccato sul suo account di Instagram. Secondo te mi metto a copiare la gente che mi blocca? Questa è l’ennesima dimostrazione che non sai quello che dici ed apri bocca solo per dargli fiato. Io non copio nessuno.

Inoltre voglio chiarire una cosa per chi mi segue e per i miei fan: io non voglio dare il messaggio sbagliato. Il brano “Dissing” che ho realizzato parla proprio del fatto che io non ho bisogno di fare un dissing per andare avanti.

Io voglio solo inseguire il mio obiettivo. Non mi importa dei gossip e di altre ca***e come queste, quindi se qualcuno si sente messo in causa dal mio pezzo solo perché questo si chiama “Dissing” probabilmente quest’ultimo è una persona fallita che si sente frustrata e che non sa più a cosa aggrapparsi per avere i suoi 15 minuti di fama.

Infine a te, clown che mi hai accusato, dico di togliere questa pistola perché fai ridere. Da più di un anno tu minacci (“Ti sparo, ti uccido, etc.), ma appena hai incrociato il mio sguardo al Kickit 2018 hai immediatamente cambiato strada.”

Dopo questa risposta quindi si è scoperto in pratica che tra i due ci sono già stati precedenti dissapori in passato che tuttavia non sono stati rivelati. Rimanete aggiornati per scoprire altri dettagli.

 

Condividi.

Lascia un commento