Un’avventura decisamente spiacevole.

Marco Del Torchio è un famoso fotografo parecchio ricercato da diverse webstar, ma sembra che stavolta sia stato lui ad essere protagonista di un fenomeno davvero singolare e che ha fatto scalpore nei social, legata ad un video diffuso da lui nelle sue storie di Instagram.

Nel video si vede un tassista (senza che il volto viene mostrato) alla guida dell’auto (senza essere ancora partiti) mentre è estremamente irritato a causa di un atteggiamento di Marco Del Torchio, il quale in quel momento è il passeggero, mentre quest’ultimo riprende con il cellulare. Il tassista ammonisce l’influencer, dicendo che non deve prendere in giro la gente che lavora.

Il fotografo non capisce a cosa l’uomo si stia riferendo e chiede più volte il motivo della sua irritazione dato che non stava parlando con lui, ma la risposta è solamente il silenzio. A causa di ciò, Marco Del Torchio dichiara di essere enormemente seccato per il comportamento ingiustificato del tassista, il quale perde le staffe, costringe il ragazzo ad uscire dall’auto ed infine gli da un pugno sul braccio per poi andarsene.

Marco Del Torchio ha dichiarato di aver fatto semplicemente una chiamata e che l’uomo si sia arrabbiato senza motivo. A meno che l’influencer non abbia tagliato un pezzo importante, la cosa più probabile è che il tassista abbia creduto di essere ripreso in un momento in cui era enormemente frustrato (cosa che non giustifica il suo comportamento), altrimenti davvero è una cosa che non si spiega.

Condividi.

Lascia un commento