Mia Madre è Satana 2: svelati nuovi dettagli!

Mia Madre è Satana ipantellas

Ecco quali sono le nuove anticipazioni della webserie più attesa dell’anno!

Molti spettatori non riuscivano a credere che la seconda stagione di “Mia Madre è Satana“, la webserie con il record assoluto di visualizzazioni su YouTube Italia ideata da iPantellas, fosse ufficialmente entrata in lavorazione (trovate tutti i particolari qui).

In attesa che arrivi il primo episodio, il celebre duo comico formato da Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo hanno rilasciato diverse anticipazioni che vedremo in questa nuova versione del loro prodotto più celebre.

Prima di tutto la seconda stagione sarà composta da episodi dello stesso numero della prima, quindi un totale di dodici puntate ed ognuna di esse sarà seguita da un video backstage. Non si sa ancora se ci sarà anche una puntata speciale (quella della prima stagione era legata al Natale), ma è probabile che ciò si deciderà in base al risultato di questa nuova stagione.

Il ritorno di Alessio Della Santa nel ruolo del padre di Daniel è stata una cosa fortemente richiesta dal pubblico e sembra essere stata confermata con una foto recente pubblicata dal duo sul loro profilo Instagram. Più specificatamente la celebre coppia ha affermato che sapremo se ritornerà il 2 Febbraio, ovvero quello che probabilmente è il giorno in cui uscirà la prima puntata.

Per quanto riguarda invece la trama, l’unico dettaglio che è stato svelato riguarda la relazione del personaggio di Daniel: non ci sarà infatti solamente la sua fidanzata Alice, ma anche una nuova ragazza di nome Crystal che darà inizio ad un triangolo amoroso. Un dispetto organizzato da sua madre o qualcosa di più concreto? C’è crisi tra Daniel e Alice? Lo scopriremo molto presto.

Oltre a ciò, Daniel Marangiolo e Jacopo Malnati hanno anche affermato che l’ormai iconica Nonna Pantellas tornerà presto in nuovi video, ma non è chiaro se questi ultimi faranno parte della webserie oppure no. In ogni caso siamo tutti in crescente attesa per questa nuova stagione e non vediamo l’ora di conoscere che cosa riserverà il destino al povero Daniel!

0 0 vote
Article Rating
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments