Addio ad uno dei creator più amati del web.
Un grave lutto nel mondo di YouTube: Steve Cash, celebre webstar, è deceduto a causa di un colpo di arma da fuoco inflitto da lui stesso all’età di 40 anni. Il decesso è avvenuto nella sua casa a Nampa, nello stato dell’Idaho. Il famoso creator aveva detto in precedenza di soffrire di depressione e di disturbo bipolare e purtroppo tutto ciò lo ha portato commettere il gesto irreparabile.
A comunicare la notizia della morte è stata la moglie Celia DeCosta Cash, attraverso queste parole:
“È così difficile. Non so nemmeno cosa dire, o per questo, cosa fare. Ho appena perso il mio migliore amico, la mia spalla, il mio amante, il mio mentore, il mio tutto assoluto, questa mattina.
Sono così triste dirlo, mio marito Steve Cash si è tolto la vita la mattina del 16 Aprile 2020. Mi fa male condividerlo. Vi prego di capire, date alla famiglia tempo di piangere, ma sappiate che Steve non soffre più.”
Il canale dello youtuber si chiama “Talking Kitty Cat 69″ ed è uno dei più amati all’estero: i video in cui il simpatico padrone parla al suo gatto attraverso dei pretesti divertenti e ben fatti sono diventati così popolari che il canale ha raggiunto la somma di 2 milioni e 440 iscritti circa, con una media di almeno 3 milioni di visualizzazioni a video.
Auguriamo alla famiglia di riprendersi al più presto da questa tragedia, anche se il ricordo ed il dolore non se ne andranno mai, anche da parte di molti fan che stanno mandando un sacco di messaggi di supporto.