Anche lui è stato colpito da azioni degli haters in live.
Il rapper Alfred Hodor (in arte OG Eastbull) ha avuto uno spiacevole episodio durante il suo ultimo concerto avvenuto a Pavia: mentre si è esibito, uno degli spettatori gli ha lanciato addosso dei cubetti di ghiaccio.
Il cantante ha immediatamente fermato la musica ed ha dichiarato sul palco di aver visto l’autore dell’azione, ma ha anche detto di non aver intenzione di scendere dal palco, perché altrimenti lo avrebbe colpito fisicamente.
Il giorno dopo Alfred Hodor ha commentato l’accaduto sui social:
“Se siete dei casi umani, per favore, non venite a rompere il ca**o alle serate, ma rimanete a casa ed imparate l’educazione. So che nessuno ve l’ha insegnata né a casa e né per strada, però imparate a rispettare gli artisti, imparate a rispettare il prossimo e smettete di replicare ogni st******a che vedete nei social, perché altrimenti prendete gli schiaffi.”
Parole molto forti da parte del cantante, il quale ha voluto esortare le persone al rispetto verso il prossimo senza esagerare. Dopo queste dichiarazioni ha ringraziato gli abitanti di Pavia per il bellissimo concerto avuto.