Ecco a chi si riferisce.

Alessio Bourcet (in arte Pika Palindromo), celebre videomaker avente un canale su YouTube da oltre 39.000 iscritti, ha espresso sul suo ultimo video dei pareri per quanto riguarda altri suoi colleghi su YouTube, non risparmiandosi delle pesanti critiche su dei canali in particolare:

“Mi piacciono Cane Secco, Yotobi, i Video Magici, gli Space Valley e Luis. Mi piace ogni contenuto che riesce a stupirmi in qualsiasi modo. Non sopporto invece i canali senza talento che non sono capaci di creare contenuti loro e campano solamente sulle spalle del lavoro di gente molto più capace di loro facendo flame, criticando, facendo gossip ed aizzando masse di persone senza la materia grigia per avere la capacità di farsi un pensiero loro. Questi sono i canali che mi fanno schifo sui social.”

Molti hanno pensato che le critiche di Alessio Boucet siano dovute in gran parte alla tempesta che si è scatenata quando quest’ultimo si è fidanzato con la gamer Sabrina Cesereto (in arte LaSabri). Voi che cosa ne pensate?

Condividi.

Lascia un commento