Durante le live dello youtuber Tony Tubo le risate sono assicurate.

Antonio Mercogliano, meglio conosciuto sul web come Tony Tubo, è un ragazzo di 33 anni della provincia di Napoli.Ha iniziato a caricare video su YouTube nel 2013 portando avanti le sue passioni più grandi cioè i videogiochi e il calcio, poi la sua voglia di esplorare nuovi format lo ha portato a creare anche una canzone che ha superato le 200 mila visualizzazioni.

Sul suo canale YouTube si trovano per lo più gameplay di Fifa, Fortnite e reaction alle partite della sua squadra del cuore, il Napoli.

Una grande crescita dal 2015 ad oggi

Da fine 2015 inizia ogni sera a portare sul canale una live stream e tuttoggi dedica molto tempo a YouTube e ai suoi iscritti ottenendo ottimi risultati e superando in diretta anche i 10 mila spettatori.Proprio qualche giorno fa il collega e grande amico Joker si è complimentato con Tony Tubo durante una sua Live per la costanza che ci mette e per le visualizzazioni che riceve giornalmente sul web.

Il suo video più visto è Pelè  Sono Svenuto Pack Opening Epico Finito Male ed ha superato le 450 mila visualizzazioni mentre la sua Live più vista risale a 3 mesi fa durante la “Guerra dei Toty” dove ha trovato molti Top Player rari.

Video su TuberFan


 

Divertimento assicurato

TuberFan

Tony Tubo conosce bene il suo pubblico e sa come farli divertire, spesso è accompagnato anche da suo nipote Gaetano che potrebbe essere “l’erede” del canale YouTube che ad oggi conta più di 250.000 follower.

Durante le sue Live le risate sono assicurate accompagnate da ottime giocate sopratutto a Fifa dove qualche anno fa giocava anche a livelli competitivi,inoltre ha anche incontrato  i suoi Fan su tuberfan.com dove ha avuto modo di avere un confronto virtuale con i suoi iscritti divertendosi tantissimo.

Se volete continuare a seguire il percorso di Tony Tubo passate dal suo canale.

 


 

 

Condividi.

Comments are closed.