Lo youtuber ha dissato i due streamer in una live su Twitch

SocialBoom da circa 5 giorni è arrivato su Twitch ed i suoi contenuti “a fini giornalistici” stanno già facendo discutere infatti nelle prime live ha dovuto chiamare i carabinieri poiché quasi aggredito dai vicini e qualche giorno fa ha effettuato una IRL in cui con i suoi amici Influencer utilizzava la tavola Ouija per interagire con i defunti in un manicomio abbandonato, contenuto tra l’altro portato nello stesso modo da Jake Paul nel 2018 sul tubo.

Nella Live di ieri, sempre per “fini giornalistici”, l’influencer è entrato nel deep web per mostrare ai suoi follower cosa si può fare in quella parte di internet sconsigliando l’acquisto di tutto ciò che veniva visto. Ha infatti fatto vedere con il suo amico Monte un sito in cui si potevano comprare account PayPal hackerati, siti dove si possono acquistare armi a poco prezzo o documenti falsi.

Socialboom dissing

Durante la sua ricerca sul deep web, dopo che la chat lo spingeva ad andare oltre, ha palesemente dissato i due streamer Homyatol ed Enkk di cui è stato anche ospite qualche settimana fa dicendo testuali parole:

Precisiamo che su questo canale non faccio Trash, se volete il Trash andate su altri canali. Io di certo non mi taglio niente per un tot di Sub, non mi taglierò i peli delle ascelle o altro solo per i vostri soldi.

E’ chiaramente un dissing ai due streamer che più volte hanno messo dei goal sub o per il taglio dei capelli o per altro. Infatti Homyatol in una Live ha addirittura messo un Sub Goal per riempire una piscina gonfiabile in casa dove ad ogni pagamento fatto dai follower versava un bicchiere d’acqua. Il dissing è stato percepito forte e chiaro anche dalla chat che ha continuato a spammare il nome di Homyatol. Questa non è la prima volta che alcuni ospiti delle loro live aprono un canale per poi dissarli o parlarne male.

Condividi.

Lascia un commento