E ci è andato giù in maniera molto pesante.

Come abbiamo già sottolineato, la partecipazione di Damiano Coccia (in arte Er Faina) al programma “Temptation Island” è stata accolta da tutti come un’enorme dimostrazione di ipocrisia, dato che lo youtuber ha spesso fatto dei video in cui ha criticato aspramente il programma che poi sono diventati virali.

Sossio Aruta, che è stato anche uno degli ex concorrenti di “Temptation Island” ed una delle persone precedentemente prese di mira dalla webstar, si è unito alle critiche ed è stato durissimo:

“Alla fine ce l’hai fatta. A Temptation Vip. Ma Vip de che?  L’anno scorso hai rotto i co****ni a me e ora sei Vip? Vip de che? Perché hai insultato mezza italia, compreso il sottoscritto e Barbara d’Urso? Ma non ti vergogni? Er monnezza, er co****ne. E ora sei fidanzato da sei mesi? Coincidenza. Inizia il programma e ti fidanzi. La prima che passa ti sei fidanzato. Un consiglio, esci single così poi vai da Maria De Filippi a Uomini e Donne.

Sei vomitevole, sei arrivato a Temptation insultando le persone. Quelle come me, che non conosci perché ho partecipato a Temptation. Chi ca..o è Sossio? Almeno io avevo fatto Campioni, ho fatto quattro anni di Uomini e Donne. Ma tu che hai fatto tranne che insultare le persone del mondo dello spettacolo, compreso il sottoscritto? Er monnezza, questo sei. Diventare famoso insultando le persone vere come me.

A quanto pare quindi Sossio Aruta non ha attaccato solamente la partecipazione di Damiano Coccia, ma anche il motivo per il quale lui si è costruito tutta la fama, cosa che per l’ex concorrente è un elemento più che negativo. Voi che ne pensate?

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

 

Condividi.

Lascia un commento