Il noto programma apre un’ inchiesta sull’influencer Fede Rossi.

Fede Rossi è un influencer di Forlì noto sul web per il suo fisico palestrato e per i video con “l’avvocato” Andrea Diprè in cui si faceva chiamare Frankie Commando. Stasera su Striscia la Notizia su canale 5 si parlerà di lui poiché più volte sui suoi profili social ha sponsorizzato prodotti e piattaforme che si sono rivelate truffe vere e proprie.

L’influencer si è già giustificato su Instagram dicendo che non sapesse in realtà cosa facessero le aziende di cui parlava ai suoi fan dando dimostrazione di essere un personaggio poco trasparente e poco credibile agli occhi di oltre 200mila follower che lo seguono giornalmente.

Ha partecipato anche a programmi televisivi come Flight 616, Federico Rossi dove si è presentato così:

Non ho peli sulla lingua. Se non mi va bene qualcosa, te lo sparo in faccia. E questo mi ha portato tanti problemi […] Ho trovato pochissima gente capace di tenermi testa”.

Nei suoi monologhi su instagram ha sempre detto di essere l’influenzar più vero di tutti ma dimostrando il contrario anche in questa occasione sponsorizzando piattaforme truffa come Sharazon o pagine che vendono prodotti visibilmente falsi a prezzi super scontati. Basta guardare i commenti sotto ai suoi video o su instagram per vedere quante persone disprezzano ormai i suoi contenuti.

Condividi.

Lascia un commento