La faccenda si fa più scottante.

Si è scatenata una bufera da quando sono trapelate le foto che vedono Taylor Mega baciarsi con Giorgia Caldarulo. Il motivo di questa bufera è che Erica Piamonte era la persona con la quale Taylor Mega si stava frequentando prima del bacio e quest’ultima ha riempito di insulti la sua presunta fidanzata.

Taylor Mega aveva deciso di non commentare la faccenda, poiché sono delle cose che preferisce affrontare in privato, ma dopo tutti gli insulti che ha ricevuto da parte delle persone sui social dopo le dichiarazioni di Erica Piamonte, lei ha deciso di rivelare alcune cose sul suo account Instagram:

Visto che mi state inondando di direct su Erica, è giusto che anche io faccia sentire la mia campana, perché altrimenti sentendo solo la sua io passo per la traditrice, la ragazza che di lei non se ne importa e che non tiene conto dei sentimenti delle persone quando invece non è così, non è mai stato così.

Quando Erica veniva a Milano e non stava da me vi siete mai chiesti con chi stava? Da sola? Io non penso proprio, quindi indagate un attimino e cercate di capire questa cosa, perché è inutile fare la gelosa soltanto ora che vede la foto con un’altra, quando lei invece si faceva gli affari suoi ogni volta che non si faceva sentire con me.

Se sei in una relazione si può chiamare tradimento, ma se sei in un’amicizia dove tu vedi altre persone, perché io non posso vederne altre solo perché è un’altra ragazza? Se era un uomo invece andava bene? E dopo questo non spiegherò altro perché sono fatti miei, però non sopporto che mi si faccia passare per quella che non sono… ed io non sono una ragazza che manca di rispetto.

A quanto pare quindi Erica Piamonte è proprio l’ultima a dover attaccare Taylor Mega per il suo presunto tradimento. Nel frattempo sembra che Taylor Mega e Gorgia Caldarulo continuano a frequentarsi ed Erica Piamonte non ha ancora rilasciato nuove dichiarazioni. Non ci resta che attendere.

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Condividi.

Lascia un commento