Tony Effe imita Manny Fresh e lui risponde

Tony Effe imita Manny Fresh

Arriva una nuova lite?

Nicolò Rapisarda (in arte Tony Effe e membro della Dark Polo Gang) nelle sue ultime storie di Instagram ha detto diverse volte la frase “You feel me“, uno degli slang principali dello youtuber e trapper “Manny Fresh“.

Numerosi fan hanno segnalato a quest’ultimo il fatto che Nicolò lo abbia spudoratamente copiato e la risposta della nota webstar non è tardata ad arrivare:

“Mettiamo subito nero su bianco riguardo questa cosa. Vedo che voi continuate a mandarmi le storie di Tony nel quale dice “You feel Me”…. ma lui e la Dark Polo Gang possono dire questa frase perché hanno pagato il copyright.

Chiunque invece si diverta a dissarmi, a rubarmi i followers e ad usare i miei slang… andate a fan***o. Quando avrete una collana come la mia al collo allora potrete parlare di soldi ed utilizzare espressioni simili alle mie.

Insomma, a quanto pare Manny Fresh è stato molto chiaro in questo. Molti, proprio per il fatto che il celebre youtuber e la Dark Polo Gang vanno così d’accordo, stanno supponendo che essi possano a breve fare una collaborazione musicale.

Commenti