Classifica dei migliori 4 team italiani su Fortnite in ordine decrescente.
Fornite è attualmente il gioco più giocato dagli youtuber di tutto il mondo.E’ un gioco di sopravvivenza in cui 100 partecipanti si sfidano all’ultimo sangue per restare in vita. Il vincitore alla fine è solamente uno, ha un meccanismo molto semplice da capire.
Leggi anche Top 10 giocatori italiani Fortnite
Fortnite deve gran parte del suo successo (come la maggior parte dei giochi multiplayer) agli streamer quelli che dedicano ore e ore (troppe, alcuni potrebbero dire) a far sentire a noi tutti dei veri e propri noob.
Questa è la classifica dei 4 clan italiani più forti in Italia in ordine decrescente:
4) PG – Team leader: Cicciogamer89
La fama del team leader dei Paguri è conosciuta a tutti, non arriva al podio forse per la sua scelta di giocare con il Pad che lo penalizza molto nelle costruzioni.Tanto forti quanto divertenti.
3) M1 – Team Leader: Carmine Migliaccio (CarolinaGamer)
Ogni giorno Carmine Migliaccio porta su YouTube le sue live notturne.Le risate sono assicurate, soprattutto quando si “trasforma” in Carolina, accompagnate da giocate da vero e proprio professionista di Fortnite.Ottimo team che merita il podio.
2) aryaX – Team Leader: aryaX miracle
Un gruppo di giovani youtuber non conosciuti al grande pubblico ma non è questo ciò che conta per essere bravi su Fortnite, basta guardare le loro skill e il loro numero di uccisioni in ogni partita per capire che sono dei giocatori fortissimi.Si faranno conoscere presto.
1) G1 – Team Leader: Rekins
Hanno dato più volte prova di essere i più forti in Italia con giocate spettacolari ed impossibili.Sono dei “costruttori” professionisti infatti sono sempre a parecchi metri dal suolo per attaccare dall’alto.Numeri uno.