Non ha avuto peli sulla lingua.

Manuel Gastaldo (in arte Tyler Strikes) è uno youtuber avente circa 803.000 iscritti. Oltre ad essere uno dei comici più famosi sulla piattaforma italiana, Manuel è anche noto per essere la webstar che più volte ha collaborato con Karen Rebecca Casiraghi (in arte Kokeshi), la vlogger avente un canale di circa 527.000 iscritti e che è attualmente la youtuber femminile più conosciuta del momento.

Il rapporto tra i due però sembra essersi incrinato da un po’ di tempo e molti fan hanno chiesto spiegazioni a Manuel che è sempre rimasto in silenzio…. fino a qualche giorno fa, in cui ha spiegato in un video il perché abbia litigato con Karen. Il celebre youtuber ha infatti spiegato che lui ha aiutato fortemente la vlogger nella crescita del canale, dandogli un sacco di consigli su come realizzare i suoi contenuti e facendo con lei diverse collaborazioni.

Da queste dichiarazioni Manuel non vuole assolutamente dire che sia tutto merito suo, anzi, ha ammesso che anche la vlogger si è impegnata parecchio nell’imporsi con una personalità precisa. Il problema principale del comportamento di Karen Casiraghi secondo il celebre comico è il fatto che lei voglia sempre nascondere il fatto di essere stata aiutata da lui e non abbia mai mostrato un minimo di gratitudine.

Inoltre un’altra accusa di Manuel Gastaldo è che Karen, da quando si è fidanzata con Fabio Rovazzi, voglia completamente negare il perché sia diventata così famosa e questa verità è basata sul fatto che lei abbia cancellato tutti i video del suo canale (che inoltre le hanno fatto perdere una quantità enorme di iscritti). Infine un’ultima cosa ammessa da Manuel riguarda l’onestà di Karen: secondo lo youtuber infatti lei non ha mai il coraggio di dire le cose come stanno.

In ogni caso Manuel Gastaldo ha concluso dicendo di non avere alcun rancore nei confronti di Karen Casiraghi, ma di essere piuttosto deluso dal suo comportamento. Inoltre ha intimato i suoi fan di non andare ad insultare la celebre vlogger, perché non serve a nulla e fa passare dalla parte del torto. Voi che cosa ne pensate della situazione?

Condividi.

Lascia un commento