L’esordio musicale di una delle influencer italiane più famose è arrivato.

Asia Valente, ex concorrente di “L’Isola dei Famosi” ed ormai un’influencer molto affermata (il suo seguito su Instagram infatti è altissimo), ha deciso di addentrarsi nel mondo della musica. La celebre webstar ha fatto uscire un singolo musicale cantato da lei e scritto da Anastasia Valente e Antonino Calvo. Il titolo di questa canzone con cui lei ha esordito è “Drip“.

Il testo del singolo non vuole essere esplicito ed articolato, ma preferisce andare più sul vago, utilizzando poche frasi e poche parole d’impatto (anche provocatorie) affinché la persona che ascolta percepisca un messaggio: Asia Valente vuole infatti parlare di sé stessa e dei pregiudizi della gente nei suoi confronti, dimostrando che lei non ascolta i giudizi negativi gratuiti e che le apparenze che la gente si crea da sola sono in realtà ingannatorie.

Per quanto riguarda invece la base musicale (composta da Romeo Gottardi), si sta parlando di un pezzo prevalentemente pop, il quale ha un ritornello molto ritmato che cerca in tutti i modi di rimanere in testa allo spettatore, cavalcando l’onda di pezzi moderni molto celebri ma senza risultare banale. Asia Valente si è quindi impuntata ulteriormente nel mondo dell’intrattenimento raggiungendo una strada nuova. Per ascoltare questa sua nuova ascesa, troverete quest’ultima su Spotify.

Condividi.

Lascia un commento