Victorlaslzo88 apre i podcast

Victorlaszlo88 drive podcast

La celebre webstar crea un nuovo format.

Mattia Ferrari, in arte Victorlaszlo88, è uno youtuber avente più di 160.000 iscritti che è diventato famoso per le sue recensioni cinematografiche. Numerosi utenti tuttavia, siccome più che vedere i video si limitano ad ascoltarli perché considerano la voce ed i discorsi di Victor perfetti come sottofondo (e ricordiamo che le recensioni durano più di 40 minuti), hanno chiesto al celebre recensore di aprire dei podcast delle sue recensioni in modo che chiunque possa non solo scegliere tra la versione video e quella audio, ma anche riuscire ad attivare l’audio un una forma molto più comoda (come per esempio attraverso la piattaforma Spotify).

Mattia Ferrari ha tuttavia detto ieri che non può aprire podcast delle sue recensioni perché in quel caso molta gente rinuncerebbe ai video su YouTube e per lui sarebbe giustamente un grosso problema lavorativo… tuttavia ha voluto comunque accontentare in un modo i suoi fan ed ha creato la rubrica “Drive Podcast” attraverso cui parla diversi argomenti cinematografici, televisivi e videoludici in modo che gli ascoltatori possano sentire comunque diversi suoi punti di vista interessanti anche senza questi ultimi non siano per forza una recensione.

I nuovi podcast saranno a cadenza settimanale e tutte le puntate verranno caricate su SoundCloud (anche se lo youtuber non esclude la possibilità di riuscire ad estendere il format su più piattaforme). Potete ascoltare la prima puntata qui.