Victorlaszlo88 contro l’indifferenza verso l’Amazzonia

incendio Amazzonia

Lo youtuber non ha avuto peli sulla lingua.

Mattia Ferrari (in arte Victorlaszlo88) non è solo uno youtuber che parla di cinema, ma spesso, quando pensa che sia necessario, cerca di sensibilizzare le persone che lo seguono anche verso argomenti attuali molto importanti.

Tra questi ultimi abbiamo la catastrofe peggiore del pianeta avvenuta quest’anno, ovvero l’incendio nella Foresta Amazzonica. Il celebre youtuber ha postato una foto su Facebook ed ha commentato l’accaduto:

Quella che vedete nelle foto è la foresta amazzonica che brucia vista da un satellite. Il 20% delle riserve di ossigeno prodotte dalle piante su questo pianeta rischia di essere carbonizzato. Prima gli incendi in Siberia, ora questo.

Stiamo condannando le future generazioni a morire come delle me**e o a vivere su un pianeta che sarà simile alla Terra in “Matrix”. Ma non è un film. Esiste un modo per smettere di comportarci nei confronti del pianeta come delle fottute zecche sul c**o di un cane?”

Il messaggio lanciato dal celebre recensore cerca di contribuire un minimo a far riflettere le persone, in modo che l’indifferenza verso l’ambiente riesca una volta tanto a diminuire, proprio come aveva fatto poco tempo prima il vlogger Nicolò Wankers Rinaldi (in arte JohnRino).

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Commenti