La celebre webstar ha fatto un’ulteriore comunicazione.
Mattia Ferrari (in arte Victorlaszlo88), come tutti gli youtuber che si rispettino, ha una sua immotivata dose di hater che spesso cominciano ad essere maleducati sia con lui che con i suoi iscritti, specialmente sulla sua pagina Facebook.
Oggi è successo un altro caso riguardante queste persone ed il famoso recensore cinematografico ha avvisato nuovamente coloro che creano problemi sulla pagina:
“Nelle ultime ore è successa una cosa incresciosa. C’è stata una discussione sotto a un post di questa pagina e una delle due persone che stavano discutendo è stata segnalata per bullismo. Naturalmente, non si trattava di bullismo. Sarò molto chiaro: se non siete in grado di portare avanti una discussione, io vi blocco.
Non è possibile essere così poco intelligenti da segnalare per bullismo qualcuno che non sta avendo comportamenti da bullo, in primis perché il bullismo è una cosa seria, in secundis perché fare questo è una cosa da cretini. Quindi, se volete segnalare qualcuno, fatelo con cognizione di causa, o qui non scrivete più. Grazie.”
Mattia Ferrari ha quindi affermato che tutti quelli che segnaleranno un utente solamente per bloccare le sue discussioni senza un motivo veramente valido saranno immediatamente colpiti dal ban.
Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.