Arriva una nuova grande integrazione.
Il servizio audio di player di “Waze” offre fin dal suo lancio il supporto per diversi servizi come “Spotify“, “Pandora” e “Deezer“. Adesso la new entry del servizio è “YouTube Music“. Il capo delle partnership globali di “Waze” Adam Field ha fatto le seguenti dichiarazioni sull’integrazione:
“Siamo elettrizzati dall’ingresso di YouTube Music nella famiglia di Waze Audio Player. Il nostro scopo è dare agli utenti la miglior esperienza di guida possibile e offrire anche l’accesso all’immenso catalogo di YouTube Music significa permettere agli utenti di avere sempre accesso alle loro canzoni e playlist preferite durante il viaggio“.
In seguito anche Lawrence Kennedy, il manager di YouTube Music, ha espresso delle parole:
“Sappiamo che i nostri utenti amano ascoltare i contenuti di YouTube Music quando sono in auto, quindi collaborare con Waze renderà la guida e l’ascolto di musica un’esperienza ancora migliore.
Rendendo disponibili sull’app di navigazione gli album, le playlist e i mix di YouTube Music, i nostri utenti potranno fruire dei loro contenuti preferiti senza perdere neanche una svolta.”
Grazie a questa nuova collaborazione, la piattaforma di YouTube si espande sempre di più, confermando il gradimento sempre più alto da parte degli utenti del web, i quali vogliono fruire dei contenuti nella maniera migliore possibile.
Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.