La piattaforma ha fatto il botto!
Ogni youtuber ha sempre un problema ormai classico: i continui attacchi degli hater, persone che ormai commentano apposta per provocare i creator, anche usufruendo di insulti parecchio pesanti.
Adesso YouTube ha rilasciato le schede profilo, un nuovo upgrade utilizzato proprio per smascherare gli hater! Attraverso questa funzione, gli youtuber, cliccando sul profilo di un utente, potrà vedere tutti i commenti che esso ha lasciato sotto i propri video negli ultimi dodici mesi!
Tom Leungh, il direttore del Product Management di YouTube, ha rilasciato queste dichiarazioni nel momento dell’annuncio delle schede profilo:
“Le schede profilo aiuteranno a capire cosa sta scrivendo questa persona.  Speriamo che tutto ciò rafforzerà le connessioni con gli altri nella community di YouTube e aiuterà i creatori a riconoscere alcuni dei loro migliori commentatori.”
Le schede profilo sono ancora in fase sperimentale e quindi non sono ancora state rilasciate ufficialmente, ma se hanno successo (cosa molto probabile) arriveranno sulla piattaforma molto presto!
Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.