Nota youtuber maltratta il suo doberman in video.

Brooke Houts è una youtuber molto nota in America dove conta sul suo canale circa 340mila iscritti. Ora però si è ritrovata tutto il web contro poiché per sbaglio ha pubblicato un video in cui picchia e sputa sul suo cane che rappresenta il protagonista del suo canale e dove in altri video sembra essere il suo miglior amico.

Il video che poi è stato cancellato si può vedere sul profilo twitter di @Keemstar,lo youtuber che porta notizie in america su tutto ciò che accade sul web. Il video è arrivato anche al dipartimento di Los Angeles che ha aperto un’inchiesta su Brooke ed hanno preso molto seriamente questa questione.

Il messaggio di scuse

La Youtuber, dopo aver ricevuto migliaia di critiche sui social ha pubblicato un messaggio di scuse:

«Tutto ciò che dirò non farà smettere di credere alla gente che sono una persona cattiva e ne sono consapevole. Mi scuso con chiunque si sia sentito toccato negativamente da quel filmato, scusatemi davvero. Mi spiace, ma io amo il mio cane, non molesto gli animali.Non giocherò la “carta vittima” o qualcosa del genere, ma voglio sottolineare che raramente sono arrabbiata come avete visto nel video. Solitamente sono tranquilla e felice, ma nella clip ero davvero giù di morale. Avrei dovuto arrabbiarmi come ho fatto nel video? No. Avrei dovuto alzare la voce e urlare contro di lui? No. Tuttavia, quando il mio doberman mi salta in faccia con la bocca aperta, come genitore di un cane, devo mostrargli che questo comportamento è inaccettabile. Ma non voglio giustificarmi, a prescindere da ciò che fa il mio cane, non avrei dovuto comportarmi così nei suoi confronti».

Condividi.

Lascia un commento