Scopriamo di più sulla streamer Puttini Michelle.

Michelle è una giovane streamer di origine straniera appena arrivata in Italia ha subito iniziato a lavorare come cameriera per pagarsi l’affitto, un lavoro che inoltre gli ha permesso di prendere la residenza qui nel nostro paese aiutata anche dal suo attuale capo. E’ fidanzata con lo Youtuber Dread comparendo anche in tantissimi suoi video e alcuni dei suoi creator preferiti attualmente sono Homyatol, Panetty e Ivan Grieco.

Secondo noi è una streamer molto simpatica e con un grande potenziale, tant’è che l’abbiamo inserita nella top 7 streamer italiani. Classifica che ha avuto un grandissimo riscontro poiché letta in una Live dove erano presenti oltre 15.000 utenti connessi dando modo anche a chi ancora non la seguisse di scoprirla.

Durante le sue Live su Twitch si racconta spesso, ecco elencate 5 cose che ama e 5 cose che odia Michelle Puttini che ti permetteranno di conoscerla meglio e di come la pensa.

Ecco 5 cose che ama:

Editare i video: sul suo canale YouTube ha video editati da lei con oltre 400.000 visualizzazioni;

Indossare i top: ama la comodità e indossare i top, infatti in quasi tutte le sue foto su Instagram li indossa;

Fare Just Chatting su Twitch: si reputa logorroica ed ama parlare al suo pubblico;

Andare a dormire tardi: nonostante non faccia tante live notturne ha raccontato che spesso quando lei andava a dormire il suo fidanzato Dread si svegliava.

Streammare da sola: secondo lei è l’unico modo per farsi conoscere davvero per quello che è ed essere più libera nei contenuti.

5 Cose che odia:

Essere seguita per il suo corpo: nelle sue live cerca di mettere indumenti poco scollati nonostante indossi spesso top proprio per evitare che abbia seguito solo da persone interessate al suo corpo;

Essere vista come la ragazza di Matteo: il suo attuale fidanzato ha tanti follower che hanno iniziato a seguire Michelle poichè è comparsa in alcuni suoi video o foto senza però conoscerla veramente;

Lamentarsi: ha raccontato di odiare le persone che si lamentano spesso e cerca di evitarle il più possibile;

Non trovare idee da portare in Live: vuole portare sempre contenuti nuovi che intrattengano al meglio il suo pubblico;

Essere accostata a Melagodo: ha raccontato che nonostante abbia tantissimi amici nella Melagodo odia quando viene accostata alla crew.

Abbiamo cercato di raccontare questa streamer in maniera diversa inserendo nell’articolo alcune cose che odia e che ama, puoi continuare a seguirla sul suo canale Twitch.

Share.

Leave A Reply