Gli indizi lo lasciano supporre.

La famosa modella Asia Valente si è da poco lasciata con Arturo Bruni (in arte Dark Side), un ex membro della Dark Polo Gang. Sembra tuttavia che la celebre influencer abbia già trovato una sua dolce compagnia e lo ha dimostrato mandando una foto su Instagram:

Side Baby fidanzato

La foto mostra qualcuno che è andato a letto con la modella e le persone le hanno chiesto se sia stato Arturo Bruni, ma lei ha risposto con un secco no. Molta gente quindi ha cominciato a fare le sue supposizioni e tanti sono arrivati alla conclusione che la persona sia il rapper Daniele Sodano (in arte Zoda)!

Queste conclusioni sono arrivati da tre indizi: il primo è che apparentemente i tatuaggi mostrati sono gli stessi che ha Daniele nelle sue foto a petto nudo, il secondo è che i due già si frequentavano parecchio ed il terzo è che Asia, il giorno dopo aver postato questa foto, ha caricato una storia su Instagram in cui si vede lei e Daniele uscire insieme.

A quanto pare quindi la convinzione che Daniele Sodano stia insieme ad Asia Valente ha solamente bisogno di una conferma, ma gli indizi sembrano davvero portare al 90% a questa conclusione.

 

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Condividi.

Lascia un commento