Il successo qualitativo dello youtuber continua.

Mattia Ferrari (in arte Victorlaszlo88) è uno dei recensori cinematografici più famosi su YouTube Italia: il suo canale infatti conta circa 181.000 iscritti. Per quanto il suo argomento principale sia il cinema, la celebre webstar ogni tanto parla anche di argomenti umanitari importanti, basti pensare all’interessante video che ha realizzato diverse settimane fa, riguardante l’importanza del Gay Pride.

Una delle ultime iniziative di Mattia è stata quella di realizzare una live su Twitch che abbia come argomento principale la sessualità. La live non voleva essere un modo per dare consigli su come fare sesso, ma voleva invece incitare la gente a parlare delle proprie esperienze in modo da cancellare il tipico tabù italiano su determinati argomenti, spingendo quindi delle persone ad aprirsi ed altre ad essere meno prevenute.

La live è stata molto apprezzata dalla persone che ci hanno partecipato e lo stesso Mattia si è dichiarato contento di averla fatta, così ha annunciato che ne realizzerà un’altra stasera dopo la mezzanotte, sempre sul suo canale Twitch. Inoltre, insieme all’annuncio del ritorno di queste tematiche, il celebre youtuber ha detto che d’ora in poi farà sempre delle live su Twitch in orari tardivi con diverse variazioni di argomenti.

Condividi.

Lascia un commento