YouTube celebra un grande giorno.

Felix Kjellberg (in arte PewDiePie), lo youtuber più famoso del mondo (il suo canale è arrivato a quasi 100 milioni di iscritti), e Marzia Bisognin, ex youtuber e modella rimasta comunque un’influencer molto seguita (ha infatti oltre 6 milioni di follower su Instagram), si sono sposati il 19 Agosto, esattamente ad otto anni dal loro primo incontro.

La cerimonia è avvenuta a Kew Gardens, nella zona ovest di Londra, ed è stata in seguito condivisa online ottenendo le visualizzazioni di milioni di spettatori. Marzia Bisognin ha rilasciato una dichiarazione su ciò che è recentemente avvenuto:

È stato il giorno più bello, di cui farò tesoro per sempre. Sono grata a tutte le persone che hanno trovato il tempo per partecipare all’evento e ci hanno aiutato a celebrare il matrimonio. Sono molto fortunata e piena d’amore, incredibilmente entusiasta di poter chiamare Felix mio marito per il resto della nostra vita.

A quanto pare le cose per le due webstar stanno andando ai massimi livelli. Auguriamo loro buona fortuna per proseguire una grande e lunga vita.

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

 

Condividi.

Lascia un commento