Mattia Ferrari (in arte Victorlaszlo88), il celebre recensore cinematografico avente su YouTube un canale da oltre 180.000 iscritti, aveva annunciato di star scrivendo un nuovo libro dopo i successi delle sue precedenti opere letterarie intitolate “L’Inferno di Victor” e “Sgommate“.

Il titolo del libro e la sinossi non erano ancora state rivelate, ma dopo poco tempo la webstar ha finalmente rilasciato qualche dettaglio in più sulla sua nuova opera:

Ho scritto un altro libro, un romanzo, stavolta per “Poliniani – Editoria e Design”. Si intitola “I Veri Fantasmi” ed è una storia particolare e a tratti autobiografica, ma non troppo, dove il Cinema è al centro di tutto. Ma non solo quello. Avrà le illustrazioni del grande Boban Pesov, come si può notare dalla copertina.

Questo fine settimana mi trovate tutti e due i giorni al Modena Nerd allo stand della casa editrice, A169, dove apriamo i preordini in anteprima. Se volete passare a preordinare o anche solo a chiacchierare, sappiate che vi ammazzo di abbracci.

Qualche giorno dopo i preordini saranno aperti a tutti e vi diremo quando uscirà ufficialmente il libro, ma non manca poi molto!

Victorlaszlo88 I Veri Fantasmi
(La copertina ufficiale del romanzo)

Le informazioni di Mattia Ferrari sono davvero molto interessanti e la copertina lascia intendere che sia qualcosa di molto vicino al soggetto di “L’Inferno di Victor“, il quale aveva come protagonista lo stesso Mattia Ferrari intento a parlare con numerosi personaggi cinematografici, quindi l’hype è davvero alto! Non ci resta che attendere per aspettare nuove informazioni.

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

 

Condividi.

Lascia un commento