A quanto pare prendono in giro il loro pubblico.

Dopo che Bello Figo ha pubblicato il singolo “2002“, sottolineato da lui come un dissing contro lo youtuber Social Boom, è apparso evidente al 100% il fatto che tutta la faccenda legale ed i loro litigi siano stati delle montature per fare pubblicità e visualizzazioni.

Ieri sera tuttavia Bello Figo ha pubblicato delle video-storie su Instagram in cui ha affermato di voler andare a Milano per dare una lezione fisica a Social Boom, in modo che possa imparare a parlare una volta per tutte.

Ovviamente, dopo le pubblicazioni delle video-storie, Social Boom ha immediatamente fatto il video risposta dicendo che, se Bello Figo vuole confrontarsi, lui accetta a patto che non si usi ancora nessuna forma di violenza.

Il punto è questo: i finti litigi per attirare più pubblico sono una cosa che viene spesso usata nel web, ma dopo che ormai l’arcano è stato svelato, perché continuare a fingere? Questa non sembra strategia di marketing, ma sembra molto di più una presa in giro nei confronti degli spettatori.

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Condividi.

Lascia un commento