La disputa tra Bello Figo e Social Boom era una farsa

Bello Figo Social Boom dissing

Avevamo visto giusto.

Dopo che lo youtuber Social Boom aveva accusato il trapper Bello Figo di aver commesso un reato di pedofilia senza alcuna base, per giorni sui social i due hanno continuato a lanciarsi frecciatine, specialmente dopo che Bello Figo ha dichiarato di aver portato lo youtuber in tribunale e di aver vinto la causa.

Tutta via tutta questa disputa legale è stata dichiarata nei social dai due influencer con talmente tanta leggerezza da lasciare intendere che probabilmente tutto ciò fosse stato semplicemente una farsa… ed avevamo ragione.

Bello Figo ha infatti fatto uscire un singolo musicale intitolato “2002“, mettendo tra parentesi la scritta “Social Boom Diss“. Tutta questa situazione quindi è stata semplicemente una strategia di marketing in accordo tra i due.

Sul pezzo musicale non c’è molto da dire: la voce di Bello Figo è inascoltabile ed il testo evidenzia semplicemente quanto il trapper sia bravo ad andare a letto con ragazze più giovani di lui, senza rispettare la scritta tra parentesi, poiché nella canzone non c’è alcun dissing. Un altro singolo musicale trash è quindi uscito nel web.

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *