Caccia alle due star del web su Prime Video.

Prime Video ha lanciato un nuovo reality prodotto da EndemolShine Italia dove alcune star del web e della Tv dovranno scappare da un team di cacciatori esperti. Oltre al cantante Fedez e lo youtuber Luis Sal ci sarà anche il calciatore Francesco Totti, il presentatore Costantino Della Gherardesca e l’attrice Diana Del Bufalo.

Celebrity Hunted sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video nella primavera 2020 e le star dovranno mantenere l’anonimato per circa 14 giorni . A dar loro la caccia ci saranno alcuni tra gli analisti e più noti investigatori professionisti, esperti di cyber security provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. Gli hunter potranno utilizzare solo mezzi legali per rintracciare le celebrità come ad esempio telecamere di video sorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e avranno libertà nella richiesta di informazioni.

Questo format di reality è trasmesso nel Regno Unito su Channel 4 dove è in onda dal 2015 e poi dal 2017 è andata in onda la versione con personaggi famosi.

Condividi.

Lascia un commento