I due sono di nuovo a litigare.

Vi ricordate il singolo “Burger King” realizzato dai trapper Bello Figo e Manny Fresh (che abbiamo recensito qui)? Il duo sarebbe dovuto tornare con una canzone dedicata stavolta al McDonald’s, ma sembra che ci siano state delle complicazioni.

Stando alle dichiarazioni di Bello Figo, Manny Fresh non ha pagato quest’ultimo per il lavoro dedicato al singolo precedente e ci sono stati anche dei problemi con il videomaker del singolo nuovo. A causa di questi litigi Manny Fresh ha bloccato il rilascio del singolo “Mc Donald’s” ed il suo collega non l’ha presa affatto bene.

Bello Figo infatti è deciso a denunciare il suo partner per ottenere il rilascio del video musicale, affermando di aver pagato il suo avvocato 300.000 euro per battere lo youtuber in tribunale, ma quest’ultimo ha risposto dicendo di essersi trasferito in Repubblica Domenicana.

Questi litigi sono stati mostrati dalle due webstar unicamente sulle loro storie di Instagram, quindi non c’è nessuna prova reale se non le foto fatte da Manny in aeroporto (ma che comunque non confermano che si sia trasferito sul serio).

Considerando i trascorsi di Manny Fresh e Bello Figo (il litigio riguardo la fidanzata del primo) e le loro continue strategie di marketing basate sui litigi, sicuramente tutto quello che è stato mostrato fino ad ora è solamente una messinscena fatta per pubblicizzare il loro nuovo singolo che vedremo probabilmente a breve.

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Condividi.

Lascia un commento