La webstar colpisce ancora.

Damiano Coccia (in arte Er Faina) è da diverso tempo sulla bocca di diverse persone a causa della sua scelta di essere andato a “Temptation Islanddopo aver insultato il programma diverse volte durante la sua carriera sul web, ma l’influencer era già controverso per aver rilasciato diversi commenti omofobi, specialmente dopo aver affermato che lui è contrario a vedere dei bambini che vengono cresciuti da due padri o due madri.

Tuttavia a quanto pare Damiano Coccia non sembra avere particolari problemi con i transgender, dato che una di loro ha deciso di fare una dichiarazione abbastanza scomoda per lui: Giulia Giannini, ex concorrente di “Temptation Island” e considerata una delle transgender più belle ed iconiche attualmente nel panorama italiano, ha affermato in un’intervista di essere andata a letto proprio con la webstar in questione!

Quale sarebbe il problema di questa affermazione per Damiano Coccia? Il fatto che quest’ultimo abbia rilasciato delle dichiarazioni omofobe in precedenza e quindi abbia confermato che ami contraddirsi? Non proprio. Giulia Giannini ha rivelato di aver avuto il rapporto sessuale con l’influencer in un periodo successivo al fidanzamento di quest’ultimo con Sharon Macrì, quindi la celebre webstar ha commesso un tradimento!

Damiano Coccia non ha ancora risposto alle affermazioni dell’ex concorrente di “Temptation Island”, ma considerando che lui e la sua fidanzata hanno già avuto dei problemi a causa del loro litigio in trasmissione (sembra che Damiano Coccia abbia in realtà costretto la sua ragazza a partecipare controvoglia al programma), di certo sarà impegnato a risolvere un’altra questione dopo quello che è venuto fuori…

Condividi.

Lascia un commento