Arrivano delle nuove dichiarazioni sulla rottura.

Domenica è arrivato l’annuncio che ha sconvolto diversi utenti di YouTube Italia: la relazione formata dal gamer Sascha Burci (in arte Anima) e la gamer  Sabrina Cesereto (in arte LaSabri), durata più di 4 anni, si è sciolta (trovate tutti i dettagli in questo articolo).

Dopo che le due webstar hanno confermato la rottura, non sono arrivate nuove dichiarazioni sulla cosa fino a quando Sabrina Cesereto non ha rilasciato un commento in un breve video, spiegando il perché sono arrivati a questa conclusione senza andare troppo nei dettagli:

“Il motivo di questa rottura è che semplicemente la vita ogni tanto è fatta così. Tu ti puoi innamorare ed il tuo cuore può esplodere di amore e di gioia, ma certe cose possono cambiare con il tempo, tra cui i sentimenti. Questo è quello che è successo a me. Certe cose sono cambiate.”

La youtuber ha ammesso che dopo le relazioni precedenti a quella di Sacha Burci lei ha tagliato ogni contatto con i suoi ex, ma a differenza di questi ultimi lei è decisa a rimanere ancora una grande amica di Sacha e spera che anche lui riesca a fare altrettanto.

Mentre quindi Sabrina Cesereto si è sfogata, Sacha Burci non ha rilasciato alcuna dichiarazione, probabilmente perché è una cosa molto difficile da metabolizzare (molti inoltre suppongono che sia stata lei a lasciarlo e che lui non fosse ancora pronto). Rimanete sintonizzati per ricevere nuove informazioni se arriveranno.

Update: Dopo tanti giorni di silenzio, anche Sascha Burci ha finalmente spiegato la sua versione dei fatti (trovate tutti i dettagli qui).

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Condividi.

4 commenti

Lascia un commento